camere cinque terre Prenota
la tua vacanza

Contattaci per informazioni sulle nostre
Camere a Monterosso e Riomaggiore

SIAMO DISPONIBILI PER AIUTARTI CON INFORMAZIONI E CONSIGLI PER LA TUA VACANZA ALLE 5 TERRE!

Situate nei borghi di Riomaggiore e Monterosso le camere di YSY sono state recentemente ristrutturate e dotate di tutti i comfort. Quelle di “Agave”, “Ai Pesci” e “Orto al Mare” si trovano in posizione privilegiata sulla punta del paese di Riomaggiore, con una fantastica vista sul porto. Le stanze di “Fiordarancio”si trovano nel borgo di Monterosso, in una zona vicinissima alla spiaggia e alla stazione ma al contempo più tranquilla.
Per ogni informazione non esitate a contattarci, siamo più che lieti di aiutare i nostri clienti!

Contattaci | +39 392 9550946 | info@ysyrooms.com

Valore non valido

AI PESCI /
ORTO AL MARE /
AGAVE

Via Gramsci, 190 - 200
Riomaggiore - Liguria, Italy

FIORDARANCIO

Via Fegina, 90
Monterosso - Liguria, Italy
Monterosso

Mezzi di trasporto

Monterosso è raggiungibile in macchina, ma la strada è lunga, stretta e molto tortuosa, ed il parcheggio davvero caro. Consigliamo quindi di raggiungerla in treno! Ne passa uno ogni 30 minuti circa sia da La Spezia che da Levanto. In entrambi i paesi avete la possibilità di scegliere parcheggi gratuiti o a pagamento (che sono più vicini alla stazione), per poi proseguire appunto col treno. In alternativa potrete utilizzare l’autobus o le varie navi.
Naturalmente, il modo più bello per raggiungerci è...a piedi, camminando lungo i pittoreschi sentieri delle Cinque Terre!

Come trovarci

Riomaggiore

Mezzi di trasporto

Potete venire a Riomaggiore (o in qualunque altra città delle Cinque Terre) in auto, ma ve lo sconsigliamo fortemente, poiché non è possibile raggiungere il centro della città in auto e il parcheggio è davvero molto piccolo...e caro! Il modo migliore per raggiungere Riomaggiore è in treno: ne passa uno ogni 30 minuti sia da La Spezia sia da Levanto. In entrambi i paesi avete la possibilità di scegliere parcheggi gratuiti o a pagamento (che sono più vicini alla stazione), per poi proseguire appunto col treno.
In alternativa potete usare un autobus o le barche.
Naturalmente, il modo più bello per raggiungerci è...a piedi, camminando lungo i pittoreschi sentieri delle Cinque Terre!

Come trovarci

patrimonio dell'UNESCO

Vivi la Liguria
Lasciati ispirare dal mare

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet