camere cinque terre Prenota
la tua vacanza
2 / Monterosso

CAMERA 201 Silenziosa ma centrale

La camera 201 si trova al 1° piano della casa ed è composta da una camera da letto spaziosa e luminosa, da un bagno con doccia e da un balcone.
Come in tutte le nostre camere, il comodo e ampio letto matrimoniale è provvisto di lenzuola in cotone biologico di produzione artigianale italiana e coperte in lana naturale norvegese. Anche gli asciugamani sono di tessuto biologico e in dotazione troverete solo cosmetici naturali di alta qualità.
La camera è dotata di tutti i comfort: WiFi gratuito, aria condizionata, TV, macchina per il caffè, bollitore elettrico e asciugacapelli. Acqua, bevande analcoliche, una piccola selezione di caffè, tè, snack e frutta saranno a vostra disposizione gratuitamente.
Il balcone, che si affaccia sul piccolo giardino, è attrezzato con un tavolo e delle sedie e due sdraio. Questo vi darà la possibilità di fare colazione all’aperto e godere di una magnifica vista della città, delle colline e persino del mare sottostante. L’ambiente tranquillo vi aiuterà a sfuggire un po’ alla città e alla spiaggia assolata, pur rimanendo a pochi metri di distanza dal centro.

Servizi

aria condizionata Aria Condizionata

biancheria Bagno privato

biancheria Biancheria 100% cotone

frigo Minibar e macchina caffè

Wi-fi

frigo Linea cortesia bio

biancheria Tv via cavo

patrimonio dell'UNESCO

Vivi la Liguria
Lasciati ispirare dal mare

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet